Scopri chi Sei

SEMINARIO ESPERIENZIALE PER COMPRENDERE CHI SEI

.

Atteggiamenti, modi di pensare, di sentire e di agire rappresentano la tua modalità di difesa che non è casuale, ma nasce dal primo dolore vissuto nella tua vita.

Tutti abbiamo ferite legate alla percezione del sentirci poco amati, considerati, apprezzati, riconosciuti, incoraggiati e sostenuti come vorremmo.

Sono ferite che risalgono alle prime esperienze, al periodo dell’infanzia e talvolta, prenatale.
Pur di non sentire quel dolore hai adottato comportamenti volti a difenderti, che, tuttavia, ti hanno allontanato/a dal Nucleo in cui risiedono i desideri reali, tappe per realizzare il progetto della tua Anima, scopo della Vita.

Ti identifichi con la personalità, dimenticandoti CHI SEI e, spesso, la lontananza dalla originalità è così grande che è faticoso sentire cosa vuoi, cosa va bene per te, dove vuoi andare, cosa vuoi fare.

La personalità comprime energia che vuole esprimersi e che, attraverso la difficoltà, la malattia e la sofferenza, chiede di essere riconosciuta e liberata.

Se in un primo tempo della tua vita hai rafforzarto la tua difesa, arriva poi un momento in cui qualcosa vuole che riprendi il contatto con la Tua Verità.

E’ giunto il momento di comprendere, per far emergere la Forza nuova che arriva dal Cuore e lasciare al Coraggio il compito di aprire la porta alla Natura Profonda di mostrarsi ed affermarsi con Determinazione senza più nascondere la sua Bellezza

In questo seminario verrai accompagnato/a a

RICONOSCERE la tua ferita per conoscere maggiormente i bisogni, le paure e i desideri nascosti della tua Anima

GUARIRE la relazione con Te e gli Altri

LIBERARE la tua Espressione reale

CONQUISTARE l’Autonomia e la Fiducia per realizzare ciò che Vuoi

.

.

INFORMAZIONI

Mail  :  ilcentrodite@gmail.com

Telefono :  331-3443234

pixel