Chi Sono

Mi chiamo Dora Simonetta Cazzadore e sono una motivatrice con l’obiettivo di aiutare le persone a rimettersi al Centro della loro VITA. Ricercatrice instancabile, ho acquisito diverse tecniche e sviluppate altre.

La mia formazione è iniziata presso l’IDM di Torino, poi proseguita con la scuola triennale dell’Opera e del Servizio di Monica Antonioli come Leader Trasformazionale e Formatrice Spirituale. Il percorso si amplia con la conoscenza del Corpo attraverso il Massaggio Sacro Kashmiro di Daniel Odier e il Tantra all’Istituto Maithuna. Costituiscono parte del bagaglio anche il Reiki, LAAV, Ayurveda, meditazione Merkaba, sciamanesimo e Channeling.

Il mio viaggio cominciò vent’anni fa, in un momento in cui mi sentivo esattamente come un bonsai, un albero costretto a restare piccolo, seppur grazioso all’apparenza, i cui rami e radici sono stati tranciati e obbligati a svilupparsi in modo non naturale. Allo stesso modo avevo perso il contatto con la mia Essenza, il mio Centro e da qui ho iniziato la mia ricerca a ritrovarlo.

Oggi desidero accompagnare le persone che sentono il richiamo del loro Centro, dietro un disagio, una difficoltà, un senso di inadeguatezza, una sofferenza. Le supporto in questo cammino al cambiamento diretto all’armonia, l’amore, l’autostima, la fiducia in sé, qualità spontanee che appartengono alla connessione ritrovata con il ritorno a CASA

Se mi stai leggendo, è probabile che tu sia alla ricerca di risposte e comprensione di cosa può turbare questo momento della tua vita, forse stai procedendo per tentativi motivato/a dal desiderio di trovare la porta che, dal buio, ti permetta di fare entrare la consapevolezza e la chiarezza della tua strada.


Sarei felice di poterti accompagnare


Dora S

Professionista con Attestazione di Competenza S.I.A.F. codice N. PI1944P-OP nel registro professionale di Operatore Olistico, disciplinata ai sensi della legge 4/2013